| sadowod.com | vivaspb.com |

Biografia

Parlare di me è una cosa che non faccio spesso.
 
Mi definisco un tipo riservato, con uno spiccato spirito di adattamento, ed è proprio grazie a questa qualità innata che riesco ad adattarmi alle varie circostanze e ad identificare le difficoltà.
 
A volte amo fare un po’ di introspezione e capire il senso delle realtà oggettive che animano e popolano la mia esistenza,al fine di poter proseguire con fermezza e saggezza, e cercando di capire i miei punti di forza e le mie debolezze, perché devo anche gestire la mia vita tenendo conto delle mie capacità ma anche dei miei limiti.
 
Mi ritengo una persona umile che proviene da una famiglia di semplici lavoratori; i miei genitori sono entrambi giovanili e affabili, e poi c’è mia sorella, alla quale sono molto legato e con cui ho instaurato un bellissimo rapporto.
 
Dai miei genitori ho imparato l'onestà e l'umanità, ma soprattutto la lealtà.
 
Valori profondi come umanità e lealtà sono le qualità che prediligo e che mi piace trasmettere ogni volta che conosco persone nuove e dalle quali cerco sempre di trarre insegnamento.
 
Sono nato a Roma dove ho vissuto la mia infanzia, le amicizie, i primi amori, gli studi, lo sport, il primo lavoro e dove vivo tutt’ora.
 
Il mondo dello spettacolo ha sempre destato in me un’attrattiva particolare, un fascino irresistibile a cui è difficile rinunciare e sottrarsi... mi sono ritrovato a desiderare di svolgere questa professione quasi per caso, spinto e consigliato dagli amici e dalle persone a me più care, più che per convinzione personale...
 
Lo scopo di entrarne a far parte è percorso da diverse motivazioni :mi offre la possibilità di viaggiare spesso, portandomi al continuo interagire con persone e realtà diverse dalla mia e che mi permetteranno sicuramente di arricchirmi interiormente ogni giorno di più...
 
Del segno zodiacale della Vergine, un segno con pregi e difetti a volte contrastanti, dalla sensibilità alla timidezza che poco collimano con la grinta e la determinazione, riflessivo e istintivo allo stesso tempo, modesto ma anche vanitoso, ma con tanta forza di volontà, tanto ottimismo, e…dimenticavo : detesto la violenza in ogni sua forma.
 
L'espressione "un posto per ogni cosa ed ogni cosa al suo posto" esprime meglio di qualunque altra cosa il mio pensiero di vita...
 
Emanuele